Noleggi auto di Milano

Noleggi auto di Milano

Milano è una delle mete più visitate in Italia ed è la seconda città italiana per popolazione dopo Roma. La vita del capoluogo lombardo è molto varia ed eclettica e la città offre molto dal punto di vista culturale, lavorativo e di svago.

È considerata la capitale economica italiana e non a caso la sede della Borsa è situata qui: inoltre le opportunità lavorative sono in genere molte di più rispetto a tutte le altre città italiane.

La presenza di persone di diverse culture internazionali e italiane la rende una delle città più multiculturali d’Italia.

I noleggi auto di Milano sono molti e vi sarà facile trovarne uno che fa al caso vostro.

Locali notturni, moda e arte

Milano è famosa anche per la sua vita notturna: la città offre molte possibilità per divertirsi e ci sono locali per ogni esigenza.

Molto famosi sono i locali VIP del capoluogo Lombardo, dove molti personaggi famosi si ritrovano per divertirsi e mostrarsi in pubblico.

Ci sono comunque anche opportunità di divertimento per gli amanti del cinema, molti ristoranti e locali di musica dal vivo.

La moda è un ospite fisso di Milano: qui si tengono sfilate continuamente dei più grandi marchi a livello italiano e internazionale.

Milano non èperò solo glamour, soldi e divertimento, ma anche arte e cultura: in città ci sono alcuni monumenti di grande rilievo e musei ricchi di opere d’arte.

Il simbolo di Milano è il suo Duomo, in centro città, con le sue caratteristiche guglie.

Il Museo più importante è la Pinacoteca e tra gli edifici non religiosi segnaliamo il Castello Sforzesco, anch’esso in centro città.

Potete arrivare a Milano in aereo e prendere una macchina in uno dei tanti noleggi auto dell’aeroporto di Milano Linate, oppure Malpensa: ambedue gli aeroporti sono vicini alla città e dotati di tutti i servizi.

I laghi e le montagne della Lombardia

Milano è sicuramente la cittàpiù famosa della Lombardia, ma vale la pena visitare anche le altre e potrete prendere una macchina in uno dei noleggi auto di Brescia, Bergamo o Como.

In Lombardia ci sono molte località turistiche: la regione dei laghi è sicuramente la più famosa ma ci sono anche importanti e popolari località sciistiche, quali per esempio la Valtellina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...