
Oggi cerchiamo di spiegare come utilizzare il numero verde e gli strumenti di comunicazione utilizzati da Fastweb per permettere agli utenti di entrare in contatto col servizio di assistenza clienti.
Fastweb è un’impresa di telecomunicazioni specializzata in servizi e abbonamenti per telefonia fissa, cellulari, ADSL e Fibra Ottica. In caso si verifichino eventuali disguidi è importante essere a conoscenza degli strumenti per contattare Fastweb.
In base alla causa del guasto o problema, infatti, ci sono modi differenti per contattare l’assistenza.
Come contattare Fastweb
Chiamare il numero 192.193, sempre attivo tutti i giorni della settiman, 24 ore su 24, per
- Informazioni natura generale.
- Eventuali problemi specifici.
- Dubbi o domande sulle bollette.
- Quesiti sulla fatturazione.
- Segnalazione di guasti.
Il numero, tuttavia, è rivolto solamente ai clienti Fastweb. Tutte coloro che non sono ancora clienti, invece, devono comporre un numero differente.
Chiamate il numero verde fastweb 192.192, attivo qualunque giorno della settimana, dalle ore 08:00 alle ore 24:00, per
- Ottenere informazioni generali sui servizi.
- Inoltrare richieste di abbonamento.
E’ anche possibile spedire una lettera a questo indirizzo di posta
Fastweb
Via Caracciolo 51
20155 Milano
Si può anche inoltrare un Fax al numero seguente: 02 45 45 48 11
Assistenza clienti Fastweb
Inoltre, al fine di ricevere tutti i giorni informazioni sui vari servizi Fastweb e per ottenere risposte dall’assistenza clienti, si consiglia di leggere la pagina Facebook di Fastweb, oppure di utilizzare il social network Twitter disponibile tramite il link precedente: è sufficiente mandare un tweet per ottenere aiuto nel minor lasso di tempo possibile, il supporto commerciale e tecnico è disponibile tutti i giorni della settimana dalle ore 09:00 alle 21:00.
Gli strumenti di cui ci si può avvalere per entrare in contatto con il servizio clienti Fastweb sono assai numerosi ed è opportuno scegliere il canale più efficace a seconda del motivo per cui si rende necessario contattare l’azienda.
Consigliamo quindi di attenersi alle indicazioni che abbiamo illustrato in questa guida così da avere una risposta da Fastweb nel tempo più veloce possibile e appianare in questo modo tutti i problemi che possono eventualmente sorgere con i servizi promossi da questa azienda.