La migliore IPTV

Foto  immagini  grafica  vettoriali e video esenti da royalty per Iptv   Adobe Stock.png

Come fare a scegliere la migliore iptv? Se qualcuno che non abbia mai incontrato decidi cosa puoi guardare in TV e quando puoi guardarlo? È vero che c’è sempre una scelta di canali, ma la selezione è ancora abbastanza limitata e se non si registrano i programmi in anticipo, è possibile solo guardarli quando vengono trasmessi. Non sarebbe meglio se guardare la TV era più simile a navigare sul Web , in modo da poter scegliere il programma che volevi guardare ovunque e dove ci si sentiva come guardarlo? Questa è una delle promesse di IPTV (Internet Protocol Television) , che utilizza la tecnologia Internet per fornire programmi televisivi “su richiesta”. Come funziona? Quali vantaggi ci porterà? Quali sfide dovranno affrontare le emittenti e le società telefoniche per offrire questi nuovi servizi? Diamo un’occhiata più da vicino!

amazon-video-on-demandFoto: L’iPlayer britannico Broadcasting Corporation (BBC) è un esempio di un tipo di IPTV conosciuto come video su richiesta (VOD). È possibile guardare programmi trasmessi su circa una dozzina di canali televisivi e radiofonici negli ultimi sette giorni (e, occasionalmente, a lungo). Attualmente non fornisce trasmissioni in diretta.
Che cosa è IPTV?

Da un punto di vista del watcher TV, l’IPTV è molto semplice: invece di ricevere programmi televisivi come segnali di trasmissione che entrano in casa da un’antenna sul tetto, un piatto satellitare o un cavo a fibre ottiche , li ricevi in streaming (scaricati e riprodotti quasi simultaneamente) Tramite la connessione a Internet . Non il tipo di connessione che hai oggi, che probabilmente può gestire solo 1-10 Mbps (milioni di bit al secondo – approssimativamente la quantità di informazioni in un romanzo medio che entra nel tuo computer ogni secondo!), Ma una linea a banda larga con circa 10 volte superiore Larghezza di banda (capacità di informazione) di forse 10-100Mbps. Si guarda il programma sul computer o con un set-top box (una sorta di adattatore che si adatta tra la connessione Internet e il ricevitore televisivo esistente, decodificando i segnali in ingresso affinché il televisore possa visualizzare programmi Internet).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...