Bellezza e benessere a Napoli

Bellezza e benessere a Napoli

I Napoletani sono persone molto solari e positive, e il loro look e il loro aspetto estetico generalmente rispecchia questa inclinazione.


In ogni grande città oggi si possono trovare centri e servizi per la cura del corpo, quali per esempio:

  • Estetisti
  • Centri Benessere
  • Palestre

Estetisti Napoli

Bellezza e benessere a Napoli - Estetisti.jpg

Prendersi cura di sé stessi denota amore per la vita e voler apparire belli non e’ solo una cosa negativa legata ad aspetti materiali, come appunto la bellezza estetica.

Sentirsi belli ci rende piu’ positivi nell’approccio alla vita, e questo vale sia per gli uomini che per le donne.

Andare dall’estetistae’ un appuntamento fisso per molte napoletane, che vanno a sottoporsi a trattamenti di vario tipo, dalla depilazione di zone particolari del corpo, alla manicure e pedicure, a trattamenti facciali e di altro tipo.

Anche gli uomini ultimamente hanno cominciato a frequentare l’estetista.

Centri benessere Napoli

Per rilassarsi e ricaricare le batterie, non c’e’ cosa migliore che passare qualche ora in un centro benessere.

I centri benessere sono dotati di strutture quali idromassaggi, saune, bagni turchi, che permettono di passare un po’ di tempo rilassando sia il corpo che la mente.

Nei centri benessere inoltre e’ spesso possibile sottoporsi a massaggi di vario tipo, spesso molto utili per rigenerare le energie.

Palestre Napoli

Le palestre sono sempre piu’ popolari e oggi molti giovani vanno in palestra sia per rimanere in forma, che per fare nuove conoscenza.

L’ambiente delle palestre odierne e’ infatti molto amichevole ed e’ generalmente possibile iscrivere a una grande quantita’ di corsi di vario tipo, molto utili per avere una motivazione in piu’ per andare in palestra anche quando magari non se ne ha voglia.

Profumerie a Napoli

Bellezza e benessere a Napoli - Profumerie.jpg
Le Profumerie a Napoli sono molto popolari, così come in tutta Italia. Il settore profumi è uno di quei settori che anche in tempi di crisi sarà sempre in auge.

Infatti i profumi più dispendiosi saranno comunque comprati da chi è facoltoso, mentre la maggior parte dei profumi e articoli di profumeria non ha un costo eccessivo e per un popolo come il nostro sempre attento all’igiene della persona, essere profumati è una priorità. Napoli non fa eccezione e vi si possono trovare grandi e piccole profumerie.

Gioiellerie a Napoli

Come per le profumerie anche le Gioiellerie sono sempre molto popolari: se è vero che il settore ha un po’ accusato la crisi degli ultimi anni è anche vero che i gioielli sono sempre apprezzati sia dagli uomini che dalle donne e sono uno dei regali preferiti da fare. Inoltre l’industria si è adattata anche ai tempi che corrono, producendo magari gioielli meno preziosi ma alla portata di tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...